Attualmente ho aderito a diverse convenzioni che danno la possibilità di usufruire di vari sconti sui percorsi psicologici e psicoterapeutici:
Previmedical / Metasalute
Struttura sanitaria convenzionata con Previmedical: gli assicurati hanno diritto ad accedere ai servizi psicologici della professionista secondo le modalità del proprio piano assicurativo (costo totalmente a carico di Previmedical o riduzione del 25% con Previmedical card). Per maggiori informazioni consultare il seguente link
RBM Salute
Struttura sanitaria convenzionata con RBM Salute: gli assicurati hanno diritto ad accedere ai servizi psicologici della professionista secondo le modalità del proprio piano assicurativo (costo totalmente a carico di Previmedical o riduzione del 25% con RBM Salute card). Per maggiori informazioni consultare il seguente link
Protocollo d’intesa Ordine Psicologi Veneto e CNA
Aderisce al Protocollo d’intesa tra Ordine degli Psicologi Veneto e CNA.
Protocollo d’intesa tra Ordine Nazionale Psicologi e Guardia di Finanza.
Adesione al Protocollo d’intesa tra Guardia di Finanza e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi, che prevede: agevolazioni nelle prestazioni professionali a favore dei militari della Guardia di Finanza, in servizio e in congedo e dei loro familiari . Il professionista prima della erogazione della prestazione, comunicherà all’interessato la propria tariffa ordinaria, nonchè la tariffa scontata del 20% in virtù del presente protocollo d’intesa.
Convenzione AssoMedico
Aderisce alla Convenzione AssoMedico e l’Ordine Nazionale degli Psicologia favore degli iscritti AssoMedico (medici ed operatori del settore sanità) e ai loro familiari. Le prestazioni oggetto del protocollo sono indicate nel Testo della tariffa professionale degli psicologi vigente al momento della prestazione, e verranno così determinate primo incontro gratuito sconto di almeno 20% sulla tariffa applicata dal professionista per le prestazioni successive
Protocollo d’intesa dipendenti Gruppo Enel
Aderisce al Protocollo d’intesa tra il Fondo Integrativo Sanitario per il Dipendenti del Gruppo ENEL (FISDE) e il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologia favore dei dipendenti ENEL Il Protocollo d’intesa prevede:
- primo incontro gratuito;
- sconto di almeno il 20% sulle tariffe del professionista.
Per le prestazioni fruite, il socio avrà diritto al rimborso FISDE in forma indiretta alle condizioni ed entro i limiti previsti dalla normativa del Fondo, con tetto di rimborso annuo di € 520,00. Per semplificare l’istruttoria della pratica nella domanda dovrà essere specificato che il rimborso è riferito al “Protocollo FISDE-CNOP”.
Convenzione Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP)
Aderisce alla Convenzione tra il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP) e l’Ordine Nazionale degli Psicologia favore dei dipendenti del DAP (in servizio o in congedo) e dei loro familiari e conviventi. Il Protocollo d’intesa prevede:
- primo incontro gratuito;
- sconto di almeno il 20% sulle tariffe del professionista.
Convenzione Consulenti del Lavoro
Aderisce al Protocollo d’intesa tra i Consulenti del Lavoro e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi.
CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE L’ALTRA METÀ DELLA DIVISA – RETE SUPPORTO FAMIGLIE MILITARI
Aderisce al Protocollo d’intesa con l’Associazione – L’altra metà della divisa– Rete supporto famiglie militari. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.
CONVENZIONE CON IL CORPO FORESTALE DELLO STATO – ISPETTORATO GENERALE
Aderisce al Protocollo d’intesa con il Corpo Forestale dello Stato – Ispettorato Generaleche prevede l’assistenza e il sostegno psicologico al personale del Corpo, in servizio o in congedo e ai loro familiari. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata
Protocollo d’intesa tra Ordine degli Psicologi Veneto e Associazione Speranza Lavoro
Aderisce al Protocollo d’intesa tra Ordine degli Psicologi Veneto e Associazione Speranza Lavoro.